Sanificazione contro il COVID-19
IGIENIZZAZIONE CON ATOMIZZATORE
Disinfezione sicura al 100% , eliminazione germi e batteri da ogni superficie, grazie all’utilizzo dell’ATOMIZZATORE. La pulizia, non tossica, può essere effettuata in qualsiasi ambiente: è appropriata per gli uffici, gli spazi comuni e le case private, ma soprattutto per i luoghi comuni come palestre, scuole, ambulatori medici, bar e ristoranti.
L’atomizzatore agisce in modo sicuro: divide la soluzione acquosa disinfettante in tante gocce caricate elettricamente che, respingendosi tra loro, si distribuiscono in modo uniforme su tutte le superfici solide con un effetto avvolgente. Germi e batteri non possono sopravvivere a tale trattamento e questo permetterà agli ambienti di essere pronti e sicuri per il loro utilizzo.
DECRETO CURA ITALIA
Il Decreto Legislativo “Cura Italia”, varato dal Governo, ha messo in atto specifiche misure economiche a supporto delle imprese che decidono di eseguire interventi di messa in sicurezza degli ambienti lavorativi.
Per essere più chiari, secondo quanto presente nelle “Misure fiscali a sostegno della liquidità delle famiglie e delle imprese” è stato stabilito che:
“Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito di imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino a un massimo di 20.000 euro”.
Richiedi un preventivo
Scrivici per avere maggiori informazioni, ti risponderemo il prima possibile