Sanificazione contro il COVID-19

Puliti e sanificati. A norma e sicuri per noi stessi e per gli altri. Sono queste le parole d’ordine per poterci riappropriare, piano piano, dei nostri spazi e delle nostre vite. Infatti, nel bel mezzo di un’epidemia globale, solo prestando la massima attenzione e operando in sicurezza potremo tornare presto a guardare con speranza al futuro.
Immancabilmente, anche in questo particolare momento storico caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, La Sorgente è dalla vostra parte ed è pronta a non farvi mancare nulla. Saremo sempre operativi per rispondere a tutte le vostre esigenze e sapremo soddisfarle con le capacità e la preparazione che da sempre ci contraddistinguono.
Secondo quanto predisposto dal Ministero della Sanità, noi per primi abbiamo infatti dovuto implementare il protocollo a tutela della salute dei nostri lavoratori, e siamo pronti più che mai per fare in modo che tutti i nostri clienti possano rispettare le regole e le normative vigenti per l’utilizzo degli spazi condivisi.
Per ogni ufficio, azienda e spazio condiviso è ormai diventata obbligatoria la pulizia, la ventilazione e la sanificazione dei locali.

IGIENIZZAZIONE CON ATOMIZZATORE

Disinfezione sicura al 100% , eliminazione germi e batteri da ogni superficie, grazie all’utilizzo dell’ATOMIZZATORE. La pulizia, non tossica, può essere effettuata in qualsiasi ambiente: è appropriata per gli uffici, gli spazi comuni e le case private, ma soprattutto per i luoghi comuni come palestre, scuole, ambulatori medici, bar e ristoranti.

L’atomizzatore agisce in modo sicuro: divide la soluzione acquosa disinfettante in tante gocce caricate elettricamente che, respingendosi tra loro, si distribuiscono in modo uniforme su tutte le superfici solide con un effetto avvolgente. Germi e batteri non possono sopravvivere a tale trattamento e questo permetterà agli ambienti di essere pronti e sicuri per il loro utilizzo.

DECRETO CURA ITALIA

Il Decreto Legislativo “Cura Italia”, varato dal Governo, ha messo in atto specifiche misure economiche a supporto delle imprese che decidono di eseguire interventi di messa in sicurezza degli ambienti lavorativi.
Per essere più chiari, secondo quanto presente nelle “Misure fiscali a sostegno della liquidità delle famiglie e delle imprese” è stato stabilito che:
“Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito di imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino a un massimo di 20.000 euro”.

Richiedi un preventivo

Scrivici per avere maggiori informazioni, ti risponderemo il prima possibile

Richiesta da parte di un:

 

Ho letto e accetto la Privacy Policy